Per la tesina del mio esame di maturità, dopo aver ideato un nuovo prodotto dal nome AranUp e sviluppato, insieme al logo e al packaging una campagna pubblicitaria sui media tradizionali, ora ho propongo anche una campagna social con protagonisti Facebook, Twitter e Instagram.
Facebook: ho deciso di utilizzarlo soprattuto per far conoscere il mio prodotto dato che l'età degli utenti del social in questione sono in stretta relazione con l'età del mio target, facilitandomi così il completamente del mio obiettivo.
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Make it personal |
Instagram: ho deciso di adoperarlo per sottolineare la parte estetica e le qualità del mio prodotto mediante visual accattivanti. Carousel illustrativo dei quattro punti di forza del prodotto messi in relazione con il consumatore perché non solo sono i punti forti aziendali ma sono anche quelli del consumatore. Il post cerca di colpire soprattutto gli over 20.
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Visual accattivanti |
Twitter: ho deciso di utilizzarlo per coinvolgere e informare i miei followers in tempo reale mediante una call to action in merito al prodotto o servizio dell'azienda. Il sondaggio indaga quale sia il momento migliore per consumare AranUp. Il post cerca di colpire tutto il target prefissato negli obiettivi dell'azienda.
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Sondaggio, visual accattivante, RT |
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